Orari Lun-Ven: 9:30 – 19:00
Raggiungici
Clima e Pompe di Calore
Il riscaldamento ed il raffrescamento di qualità
Il riscaldamento ed il raffrescamento di qualità

Noi di Fluid Energy disponiamo di una vasta gamma di sistemi per ogni esigenza di climatizzazione e riscaldamento con elevatissimi valori di efficienza energetica, dal design moderno e dall’affidabiltà da primato. Campioni di risparmio energetico, creiamo un ambiente confortevole nell’ambiente dove installiamo i nostri sistemi, questi inoltre puntano alla qualità dell’aria ottimale e sono estremamente silenziosi.

Grazie ai nostri responsabili con esperienza ultraventennale nel settore, oltre all’ambito residenziale siamo in grado di fornire soluzioni avanzate anche per piccole e grandi aziende.

Le Agevolazioni Fiscali

Con gli attuali incentivi previsti dalla legge, sfruttabili anche sotto forma di sconto in fattura, è impossibile dire no alle pompe di calore.

50% Sconto in Fattura o Detrazione
Valido per abitazioni ed aziende sulle prima installazioni di impianti termici.
65% Sconto in Fattura o Detrazione
Valido per abitazioni ed aziende che sostituiscono generatori di calore obsoleti.
Perchè scegliere Fluid Energy ?
SSUCv3H4sIAAAAAAAEAJ2QzQrDIBCE74W+g3j2UOitrxJ62OgSlpoIuqaUkHePv+C5N+ebHdfxuN+EkDME0vIljqySJmtjYA9Mbkv4oRpHQ+w8gc0ws7M4MjBwDBjyFQ1pYFzSbIUt3/dMVYtuFDMlkiWlGliIc2EdnervZD28exVYcNO/8uChiEeLUItMdVR+vox+HavtZNANGqIhN7TcnQabA8/hZp0+1K1t33kBWD1OEHcBAAA=
Motivo n.1
Migliori Prodotti Del Mercato
Acquistare una Pompa di Calore deve essere fatto considerando in primis la qualità e l'efficienza dei prodotti. In base a queste caratteristiche scegliamo i nostri fornitori e soddisfiamo le aspettative dei clienti.
Air conditioning systems on roof top
Motivo n.2
Dimensionamento personalizzato
Hai un'azienda, un hotel, un ristorante che devi riscaldare e raffreddare per dare il giusto comfort ai tuoi clienti ma non sai quali macchine comprare ? Tranquillo, i nostri esperti attraverso un progetto termico ti forniranno la soluzione.
man-is-checking-proper-functionality-of-electric-e-L5RKFG5
Motivo n.3
Installatori Certificati
Tutti i nostri installatori sono certificati ed assicurati per fornirti la massima professionalità e sicurezza del lavoro che verrà svolto.
I Vantaggi per i Clienti

Passare da combustili fossili a soluzioni elettriche per raffreddare e riscaldare gli ambienti ormai è estremamente vantaggioso.

Risparmio Economico
Bastano pochi minuti ed una calcolatrice per passare a sistemi a pompa di calore.
Aria Migliore Da Respirare
Maggior sicurezza ed un'aria migliore da respirare è un altro vantaggio dei clima.
Addio Combustibili Fossili
Trasforma il volto del tuo immobile e rendi l'ambiente felice passando all'elettrico.
Le Domande Frequenti
Si, tutte le aziende possono accedere allo sconto in fattura del 50% o del 65% installando questi prodotti
Una pompa di calore, estrae il calore da una fonte naturale (aria, esterna) e lo trasporta dentro l'edificio alla temperatura idonea, in funzione del tipo di impianto di riscaldamento.
Grazie al nostro sopralluogo gratuito, i nostri tecnici ti forniranno la migliore soluzione per rendere l'ambiente in cui vivi o lavori confortevole sia d'inverno che d'estate.
Risparmia i tuoi soldi, Salva L'Ambiente!
Scopri Subito Le Nostre Proposte Innovative. Prenota Gratis La Consulenza

Ogni giorno che passa è un giorno perso. I nostri consulenti ti spiegheranno quanto è conveniente scegliere i nostri prodotti e servizi e ti seguiranno in ogni fase dei lavori.

Sostenibilità Ambientale
Soluzioni Personalizzate
Risultati Misurabili
Richiedi una Consulenza Gratuita

    Metodo di contatto preferito